[Live-TV] Juventus Napoli in diretta gratis

Pubblicato il 22 Apr 2018 - 20:03

Juventus-Napoli in tv, su che canale vederla? L’orario, come seguirla in tempo reale e in diretta streaming

Grande serata di sport per il nostro campionato di calcio, forse l’unico in Europa in cui vi è ancora una lotta per conquistare la prima posizione e vincere lo scudetto! Juventus Napoli sono le due squadre di calcio che in questa annata hanno mantenuto un ritmo di vittorie altissimo, distaccando tutte le altre pretendenti (Roma, Lazio e Inter) e a quattro giornate dalla fine del nostro campionato sono ancora in lotta!

Juventus Napoli Diretta Streaming

Juventus Napoli Diretta Streaming

Differenza punti Juventus Napoli in campionato

Al momento la Juventus è a + 4 sul Napoli. Una vittoria della Juventus probabilmente chiuderebbe il discorso scudetto con un ipotetico +7 sulla squadra di Sarri. Al contrario, una vittoria del Napoli ridurrebbe il vantaggio a solo un punto rendendo la sfida scudetto ancora più frenetica!

Questa sera quindi consigliamo a tutti gli appassionati di calcio, di sintonizzarsi sul nostro sito LINK STREAMING CALCIO e vedere questo grande match tra Juventus e Napoli!

Dove vedere Juventus Napoli in tv

La partita inizia alle ore 20:45 e verrà trasmesso su Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Dove vedere Juventus Napoli in streaming




In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti dove vedere le partite di calcio in streaming.

Vi ricordo che sul nostro sito link streaming calcio, oltre la diretta di Juventus Napoli, pubblicheremo gli highlights della partita con i video dei gol e le interviste post partita con le dichiarazione dei protagonisti.

Non perdetevi questa partita, si preannunci una battaglia senza esclusioni di colpi. La Juventus parte leggermente favorita ma il Napoli dovrà attaccare senza timori per portare a casa i tre punti e continuare la lotta scudetto!