Come guardare Liverpool Roma in diretta TV su Canale 5

Pubblicato il 23 Apr 2018 - 22:39

Martedì 24 aprile, si gioca la gara tra Liverpool e Roma valida per la partita di andata della semifinale di Champions League. Si vede gratis in diretta TV su Canale 5?

Sale l’attesa per il big match tra Liverpool e Roma e i tifosi si stanno chiedendo dove vedere questa partita in diretta tv o streaming. C’è da dire che Mediaset ci ha fatto un grosso regalo, trasmettendo la diretta di Liverpool Roma gratis in TV su Canale 5.

champions-league

Pertanto non è necessario essere Abbonati a Mediaset Premium calcio, Ma potrete vedere Liverpool Roma il 24 aprile alle ore 20:45 gratis e in diretta su Canale 5.




Sarà un match molto duro, dove il Liverpool parte leggermente favorito considerato che gioca in casa. Dall’altra parte la squadra di di francesco, dopo la vittoria esaltante per 3 a 0 contro il barcellona, è determinata a raggiungere la finale di Champions League. L’allenatore giallorosso, dunque si aspetta una partita a Liverpool con un risultato positivo per poi consentire di ottenere la qualificazione il 2 maggio con la partita di ritorno che si giocherà allo stadio Olimpico davanti ai propri tifosi.

Rimanete collegati anche al nostro sito linkstreamingcalcio, in cui pubblicheremo numerosi articoli con approfondimenti, news e le interviste post partita di questa semifinale di Champions League.