Come vedere Inter Juventus in diretta tv e streaming live

Pubblicato il 28 Apr 2018 - 17:17

Questa sera alle ore 20:45 si gioca l’anticipo tra Inter e Juventus, una partita di fondamentale importanza per la lotta allo scudetto è un posto in Champions League. Sul link streaming calcio trovate tutte le informazioni per vedere la partita in diretta gratis e playlist iptv m3u oltre streaming con MamaHD

Rimangono Quattro giornate alla fine del campionato è la partita Inter meno Juve oltre ad essere considerato il derby d’Italia diventa ancora più prestigioso In quanto assegna punti fondamentali per la conquista dello scudetto per i bianconeri, e la qualificazione in un posto di Champions League per i nerazzurri.

highlights-seria-a

La juventus, dopo la sconfitta in casa per 1 a 0 contro il napoli, mantiene soltanto un punto di vantaggio contro I Partenopei. Pertanto adesso è costretta ad andare espugnare San Siro e conquistare i tre punti per rimanere prima in classifica.




Dall’altra parte abbiamo l’inter, che insieme alle squadre romane Roma e Lazio si contendono un posto in Champions League per la prossima annata. Anche per Spalletti la vittoria è d’obbligo per continuare a sperare in un posto nell’Europa che conta.

Dove vedere in streaming Inter Juventus

La partita Inter Juventus è un’esclusiva di Premium calcio e Sky calcio, pertanto soltanto gli abbonati possono vedere la diretta tv e lo streaming attraverso la piattaforma Sky Go e Premium Play.

Se non siete abbonati alle suddette pay Tv, potrete seguire la diretta testuale attraverso il nostro sito linkstreamingcalcio in cui verranno inserite tutte le ultime notizie sulla partita Inter Juventus con i video degli highlights, le azioni salienti e le interviste pre e post partita.

Altra alternativa, sono i numerosi siti di streaming che si trovano online Come l’esempio Rojadirecta, Pirlo TV, Live TV e mamma HD. Ricordiamo che questi siti non sono legali al nostro paese è che trasmettono con la qualità streaming molto basso.