I migliori siti 2019 per vedere il calcio in streaming

Pubblicato il 6 Ago 2018 - 19:19

Quali sono i migliori siti per vedere su internet in streaming le partite di calcio della Juventus, Napoli, Milan, Inter, Lazio, Fiorentina, e tutte le altre squadre del campionato di Serie A TIM Italia?

Il 19 agosto 2017 è iniziato ufficialmente il campionato di calcio serie A TIM. Come ogni anno, gli appassionati cercano le offerte migliori per vedere la propria squadra del cuore giocare questo sport tra le varie competizioni di Campionato Serie A, Champions League, Europa League.

link-calcio-streaming

In questo articolo del nostro sito specializzato link streaming calcio, vi aiuteremo a trovare la migliore soluzione per vedere le partite di calcio in streaming su internet. Sicuramente già conoscete molti siti che offrono streaming, tanti di questi sono illegali come ad esempio rojadirecta. Sicuramente non pubblicizziamo i siti che violano il copyright in quanto si tratta di pirateria online. Vi sconsigliamo dunque di utilizzare qualsiasi qualsiasi sito o piattaforma che mostrano i contenuti in streaming senza i diritti di trasmissione. Tenete bene a mente che qualunque sito vi promette di visualizzare contenuti di calcio gratis e senza registrazioni è una notizia falsa, in quanto il campionato di Serie A è anche quello di serie B e in esclusiva delle pay TV SKY e Mediaset Premium.

Sky e Mediaset Premium oltre a dare la possibilità ai propri abbonati di visualizzare le partite di calcio comodamente seduti a casa sulla tv, dispongono anche di piattaforme online per visualizzare il calcio in streaming da dispositivi portatili quali pc, tablet e smartphone.

Per conoscere i costi degli abbonamenti Sky e Mediaset Premium vi consigliamo di visitare i loro siti in quanto possono essere selezionate diverse offerte.

Diffidate quindi tutti gli altri siti internet che dimostrano link per vedere la partita in streaming gratuito in quanto in Italia non è una pratica possibile, ripetiamo il campionato di calcio è coperto da diritti televisivi in esclusiva delle pay TV SKY e Mediaset Premium.

Se non volete effettuare un abbonamento con le pay tv esiste il servizio now tv di Sky che permette di acquistare la visualizzazione dei contenuti sportivi per un periodo di tempo limitato con dei costi sicuramente minore rispetto un abbonamento annuale e che è più accessibile a tutti i tifosi. Ad esempio se volete guardare una partita particolare della vostra squadra del cuore potrete tramite now tv acquistare lo sport di Sky per soli 24 ore al prezzo di €6,99.




Se ti sei stancato di pagare le pay tv Sky e Mediaset Premium per vedere le partite della tua squadra preferita, vi è un’alternativa con bet365.it live streaming Serie A.

Come guardare la serie A 2017/2018 in live streaming su Bet365

Non tutti sanno che bet365.it consente di vedere in diretta I love streaming tutta la serie a, serie B e molti altri campionati del calcio europeo tra cui la Ligue 1, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Per vedere le partite in streaming con il sito bet365 non dovrete effettuare nessun abbonamento mensile o annuale. L’unica condizione è che avete un conto aperto con un saldo positivo sul sito di scommesse, anche di un importo minimo e di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore.

Se rispettate questi requisiti, dopo aver fatto la registrazione sul sito bet365 potrete entrare e vedere tutti gli eventi sportivi che potrete guardare in diretta streaming gratis.

Una soluzione davvero vantaggiosa per tutti i tifosi che amano sia scommettere e sia a vedere gli avvenimenti sportivi di calcio.

Con questa novità bet365 offre a tutti i suoi iscritti la possibilità di vedere in live streaming il campionato di calcio serie a, serie B Liga spagnola Bundesliga tedesca e campionato francese.

Rimanete collegati sul nostro sito link streaming calcio per essere aggiornati sui modi per vedere in streaming le partite di calcio Serie A.

Ultime ricerche:

  • dove vedere juve napoli siti
  • siti illegali calcio

2 Comments so far. Feel free to join this conversation.