Dove vedere il calcio in TV e streaming nella stagione 2018 2019

Pubblicato il 9 Ago 2018 - 12:00

Serie A, Serie B, le Champions League 2019, Europe League e i principali campionati esteri: in questo link vi mostriamo come potete seguire tutte le partite di calcio in TV e STREAMING per la nuova stagiona 2018/2019

Vuoi sapere dove potrai vedere le partite di calcio della Seria A del prossimo campionato 2018-2019? Il dubbio è Sky o Mediaset Premium Calcio? Oppure la nuova piattaforma di streaming Dazn? Vuoi sapere se esistono altri siti di streaming online?

Se ti ritrovi in una delle domande sopra citate, segui la nostra guida in cui i nostri esperti di calcio hanno dettagliato dove e come puoi vedere tutte le partite di calcio in streaming o in TV con un occhio di riguardo sopratutto per il nostro campionato di calcio Seria A Tim.

link-calcio-streaming

Se non avete seguito la diatriba dell’assegnazione dei diritti TV per il prossimo campionato di calcio, dovete innanzitutto sapere che l’estate su questo argomento è stata molto calda in cui Sky Italia, Mediaset Premium e la new entry Dazn si sono dati battaglia. Qual è il risutato finale?

Sky Italia si è aggiudicata due pacchetti da 266 partite a campionato che potranno essere trasmesse sulla pay-tv via satellite, sul digitale terrestre. Perform group o meglio conosciata come DAZN si è aggiudicata 114 partite a stagione che potrà trasmettere live sul web in streaming.




Vi state chiedendo perché non abbiamo citato Mediaset Premium? Purtroppo per gli abbonati su questa piattaforma, Mediaset non si è aggiudicata l’assegnazione dei diritti del nostro campionato di calcio o coppe europee. Naturalmente è un danno enorme per questa pay tv e al momento sta cercando di trattare con Sky e Mediaset Premium per la ritrasmissione delle partite sui propri canali Premium Calcio. Aggiorneremo questo articolo appena avremo notizie più certe sugli accordi raggiunti.

Come vedere le partite di Champions League ed Europa League 2018-19

Le partite di Champions League ed Europa League sono in esclusiva su Sky Calcio, a differenza dello scorso anno che erano trasmesse dalla concorrente Mediaset Premium. Potranno essere seguite su TV o piattaforma Internet in streaming con Sky Go.

Cosa trasmetterà Sky ogni giornata di campionato?

La novità rispetto lo scorso campionato è che Sky non potrà trasmettere tutte le partite del campionato Seria A. Potrà offrire ai propri abbonati la seguente offerta:

    • l’anticipo del sabato alle ore 15
    • l’anticipo del sabato alle ore 18
    • due partite la domenica alle ore 15
    • la partita della domenica alle ore 18
    • la partita della domenica alle ore 20:30
    • la partita della lunedì (il monday night) alle ore 20:30
    • gli highlights di tutta la giornata

Se aveete ancora dubbi su come guardare le partite del campionato di Seria A, Champions League, Europa League per la nuova stagione 2018-2019 scriveteci attraverso i commenti di questo articolo e continuate a seguire il nostro sito link streaming calcio.