Come vedere Torino Roma in diretta streaming e TV

Pubblicato il 19 Ago 2018 - 14:52

La partita Torino Roma sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming con l’applicazione Sky Go

inizia il campionato anche per i giallorossi e i granata. In questa prima sfida si potranno verificare gli effettivi valori di entrambe le squadre. sarà importante verificare l’effettiva forza della Roma considerato che ha perso due grandi protagonisti della stagione passata, parliamo di Naingolan e il portiere Allison.

link-calcio-streaming

La partita Torino Roma si gioca alle ore 18:00 ed è un esclusiva di Sky con cui  potrete vederla in tv attraverso i canali Sky Calcio oppure vedere Torino Roma in streaming attraverso l’applicazione Sky Go.




Esistono altri innumerevoli siti che permettono di vedere le partite in streaming ma ricordiamo che molti di questi sono illegali.

per conoscere tutti i siti con cui poter vedere le partite di calcio in diretta streaming vi consigliamo di leggere il nostro articolo i migliori siti di streaming calcio del 2019

Vi ricordiamo anche di rimanere collegati al nostro sito linkstreamingcalcio in cui vengono pubblicate costantemente tutte le news dell’ incontro di calcio Torino Roma, gli highlights con i gol della partita.