Bologna Inter in diretta streaming su Sky

Pubblicato il 1 Set 2018 - 17:11

Oggi alle 18: 00 si gioca a Bologna Inter. La partita è trasmessa in diretta da Sky è in streaming su Sky Go

Oggi alle 18: 00 si gioca a Bologna Inter, valida per la terza giornata del campionato di Serie A TIM. I nerazzurri arrivano con un percorso fin qui deludente conquistando soltanto un punto nelle prime due partite.

foto nainggolan inter 2018
Foto Nainggolan Inter

Ricordiamo la sconfitta nella prima giornata contro il Sassuolo per 1 a 0, e il pareggio ottenuto a San Siro contro il Torino per 2-2. Pertanto questo match per Spalletti assume già il valore di una partita da dentro o fuori, indispensabile una vittoria per riacquisire fiducia nell’ambiente nerazzurro prima della sosta del campionato di settimana prossima per via della Nazionale azzurra. 




Vedere Bologna-Inter in diretta tv e streaming

La gara Bologna-Inter sarà visibile su Sky Sport ed Inter TV. Per gli abbonati a Sky poi sarà possibile vederla anche in streaming su SkyGo. Calcio d’inizio alle ore 18,00. Su link streaming calcio, come di consueto, vi forniremo la diretta testuale della partita.

Ricordiamo infine che Bologna Inter potrà essere seguita sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 in modo totalmente gratuito. 

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (3-5-2) – Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli. Allenatore: Inzaghi
PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1) – Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Dalbert; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti