Come abbonarsi a DAZN e vedere le partite in streaming gratis

Pubblicato il 1 Set 2018 - 17:33

DAZN è il nuovo servizio di streaming che da quest’anno si è aggiudicato i diritti per vedere in esclusiva alcune partite del campionato di Seria A Tim, nel dettaglio sono tre per ogni turno di campionato

Vedere le partite di calcio in Streaming con DAZN

Per vedere queste partite non occorre effettuate un contratto “stile Sky” in cui siete vincolati per circa un anno, ma basta registrarsi e mese per mese potrete decidere se continuare con l’abbonamento o disdire. Per spiegarci è lo stesso funzionamento di Netflix. Il primo mese è gratuito, ma occorre comunque fornire un metodo di pagamento. Spieghiamo come attivare un account e avere accesso alla visione delle partite, gratis per il primo mese.

Come registrarsi gratis su DAZN

Per avere un account e vedere le partite di Serie A in streaming è necessario andare sul sito di DAZN, cliccare sul bottone “Comincia il tuo mese gratis” e compilare la scheda di registrazione con i propri dati. Viene poi richiesto di aggiungere una modalità di eventuale pagamento per il secondo mese. Le opzioni sono Paypal, carta di credito/debito (una carta Postepay, per esempio) o addebito bancario. A partire dal giorno della registrazione comincia per il nuovo cliente il mese di prova gratuita. Soltanto al termine di questo primo mese DAZN comincerà ad addebitare il costo mensile del servizio, a meno che il cliente non abbia disdetto prima di quel termine.




Quanto costa DAZN

Il costo mensile di DAZN è di 9,99 euro, che saranno eventualmente addebitati nel primo giorno del mese successivo al primo mese di utilizzo. È comunque possibile disdire l’abbonamento prima di quella scadenza, in qualsiasi momento, senza pagare alcuna penale. Il mese di prova è quindi utilizzabile, di fatto, per vedere gratuitamente in streaming ogni partita di Serie A in programma su DAZN.

Come vedere le partite in streaming

Vedere le partite in streaming su DAZN, dopo aver concluso la registrazione al servizio, è possibile tramite un apparecchio esterno da collegare alla tv o una Smart TV. In entrambi i casi bisogna installare la App di DAZN. In alternativa è possibile vederle direttamente su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o pc, tramite app) oppure su un computer, tramite il browser. Gli apparecchi esterni collegabili al televisore sono TV Box Android, Apple TV, Playstation 4 o Xbox One, ma anche lo stesso decoder Sky Q. I clienti Sky hanno peraltro diritto a uno sconto di 2 euro sul ticket mensile (7,99 euro anziché 9,99).

Se avete ulteriori dubbi, scriveteci e lo staff di link streaming calcio sarà lieto di aiutarvi per vedere le partite in streaming gratis su DAZN (primo mese)