Come vedere Napoli Fiorentina: Dazn o Sky?

Pubblicato il 15 Set 2018 - 13:13

Su link streaming calcio trovate tutte le informazioni per vedere in diretta la partita Napoli Fiorentina

Oggi, 15 settembre alle ore 18:00 allo stadio San paolo, si gioca la partita Napoli  Fiorentina.

Entrambe le formazioni arrivano a questo incontro con quota 6 punti con una piccola differenza però: Il Napoli ha giocato tre partite di cui l’ultima persa malamente contro la Sampdoria, mentre la Fiorentina ha giocato soltanto due partite e vinte entrambe. 

Per i Partenopei e soprattutto per l’allenatore Ancelotti questa è una partita dove riscattare la deludente prestazione nella precedente giornata di campionato in cui si è vista una difesa degli Azzurri con troppi punti deboli. Ancelotti con la sosta del campionato per le nazionali avrà saputo mettere a punto la squadra? 

Inoltre continuano i fantasmi di Sarri, soprattutto dopo l’ultima notizia in cui addirittura il sarrismo è entrato come vocabolo della Treccani.

Napoli Fiorentina si vede in streaming su Sky o Dazn? 




Napoli Fiorentina si vede in diretta tv esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellite; 373 e 383 sul digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Per gli abbonati Sky sul satellite, disponibile anche il servizio di diretta streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FIORENTINA
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric.

Pronostico – Cosa scommettere per la partita Napoli meno Fiorentina

Sarà sicuramente un match combattuto ed equilibrato, però in cui crediamo in cui non mancheranno i gol considerato le forze in attacco che posseggono entrambe le squadre. Vi suggeriamo di giocare la combo gol gol con vittoria finsle del Napoli tel

napoli-calcio-foto
Napoli Calcio Foto