Dove vedere Inter Tottenham diretta streaming gratis Live Web Online

Pubblicato il 18 Set 2018 - 18:48

Inter-Tottenham in Diretta tv e Live Streaming. A che ora? Partita di Champions League Martedì 18 settembre 2018 alle ore 18:55
Diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 Live Streaming disponibile per gli abbonati su Sky Go. Link Streaming calcio vi offrirà la diretta testuale e gli aggiornamenti in tempo reale.

L’Inter cerca il riscatto in Champions League per ritrovare la fiducia e consapevolezza della propria forza. 

Inter Tottenham è la prima sfida della squadra di Spalletti per questa Champions League 2018 2019. I nerazzurri tornano nella più grande competizione europea dopo tanti anni di declino. Per l’Inter l’obiettivo ottavo di finale deve essere la minima aspirazione per tornare grande e ricollocarsi tra le prime 32 in Europa. Passare il girone non sarà comunque semplice, visto il grande ostacolo del Barcellona oltre al Tottenham. Più abbordabile il PSV da non sottovalutare comunque.

Le formazioni ufficiali

  • Inter (3-4-2-1): Handanovic; de Vrij, João Miranda, Skriniar; Politano, Vecino, Brozović, Asamoah; Perisić, Nainggolan; Icardi.



Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Aurier, D.Sánchez, Vertonghen, B.Davies; Dier, M.Dembélé; Eriksen, Lamela, Son Heung-Min; Kane.

Arbitro: Clément Turpin (Francia)

Inter-Tottenham in Live-Streaming

Inter-Tottenham sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.