Dove vedere Valencia Juventus in streaming o in diretta tv

Pubblicato il 19 Set 2018 - 17:34

Mercoledì 19 settembre alle ore 21 si gioca Valencia Streaming, partita valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League

Dopo le quattro vittorie consecutive in campionato, la formazione di Massimiliano Allegri vuol iniziare con il piede giusto anche la massima competizione continentale, vero obiettivo dichiarato dei bianconeri. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Valencia Juventus

juventus-monaco-calcio-tv
Partita Valencia Juventus

 gara Valencia Juventus sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Arena e Sky Sport 253.
Dove vederla in live streaming
In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Valencia Juventus streaming, dove vederla in tv




Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming come ad esempio rojadirecta, live tv, mama hd o IPTV (il nuovo metodo di streaming).

Valencia Juventus non sarà trasmessa dalla Rai, poichè è stata scelta la Roma che mercoledì sera affronterà il Real Madrid. La partita della Juventus, invece, potrà essere seguita solo sui canali a pagamento di SkySport o in streaming live da tablet oppure da cellulare, scaricando l’applicazione free Sky Go.

Ricordiamo che il nuovo attaccante della Juventus ha chiuso il suo ciclo di nove anni a Madrid con 15 gol nell’ultima Champions ed essere il miglior marcatore del torneo europeo per la settima volta e, soprattutto, alzare la quarta coppa di Champions con il club spagnolo. Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo.

La Juventus, eliminata nei quarti di finale della competizione la scorsa stagione dal Real Madrid, cercherà di iniziare bene nel Gruppo H, che comprende anche Young Boys e il Manchester United, dove Ronaldo è diventato una stella del mondo prima firmare per Madrid nel 2009.

Ultime ricerche:

  • link streaming champions league
  • dove vedere atletico vs juve 20/02/2019
  • iptv streaming juventus madrid