Napoli Liverpool diretta streaming e tv Champions League

Pubblicato il 2 Ott 2018 - 21:02

Champions League, Napoli-Liverpool: in chiaro su Rai 1

Mercoledì si gioca la partita Napoli Liverpool, partita valida per la seconda giornata fase a gironi. In questo articolo trovate tutte le informazioni per vedere questa partita in TV, formazioni e pronostici. 

La gara Napoli – Liverpool, Gruppo C, si vede in esclusiva su Sky Sport e in chiaro sulla Rai. La partita si potrà vedere anche il live streaming, solo per gli abbonati Sky, su SkyGo, che consente di vedere i programmi su pc e dispositivi mobili come tablet e smartphone, e il live streaming gratis.




Il Liverpool hanno cominciato al meglio quest’anno, battendo per 3-2 il PSG ad Anfield. Mentre la squadra di Ancelotti è stata bloccata sullo 0-0 dalla Stella Rossa in trasferta. Sarà decisivo questo big match contro gli inglesi, programmato per mercoledì 3 ottobre 2018 alle ore 21.00. La partita verrà disputato allo stadio San Paolo e potrà essere visto in diretta tv su Sky. Buone notizie per i tifosi napoletani, che avranno modo di seguire la loro squadra del cuore anche in chiaro su Rai 1.

Il calendario del Napoli in Champions League 2018 2019

  • Prima giornata, Martedì 18 settembre ore 21.00 – Stella Rossa-Napoli 0-0;
  • Seconda giornata, Mercoledì 3 ottobre ore 21.00 – Napoli-Liverpool;
  • Terza giornata, Mercoledì 24 ottobre ore 21.00 – Psg-Napoli;
  • Quarta giornata, Martedì 6 novembre ore 21.00 – Napoli-Psg;
  • Quinta giornata, Mercoledì 28 novembre ore 21.00 – Napoli-Stella Rossa;
  • Sesta giornata, Martedì 11 dicembre ore 21.00 – Liverpool-Napoli

Sarà solamente Napoli-Liverpool la gara degli azzurri trasmessa in chiaro sulla Rai, oltre che su Sky, nella fase a gironi della Champions League.