Roma Inter diretta streaming, ecco dove vedere la partita

Pubblicato il 2 Dic 2018 - 16:15

Roma-Inter si gioca domenica 2 dicembre alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo. Potete vedere Roma Inter sul nostro sito link streaming calcio

Dove vedere Roma Inter in diretta streaming e TV – Il 2 Dicembre 2018 alle ore 20:30Roma affronterà Inter in occasione della quattordicesima giornata di Serie A 2018 2019 e, se sei giunto in questa pagina, starai cercando di capire come seguire la diretta streaming o TV di questo importante match calcistico.

Questa sera, nel posticipo, allo Stadio Olimpico si sfideranno la Roma e l’Inter, partita molto importante per entrambe le compagini.

Oggi alle 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo la squadra di Eusebio Di Francesco e l’Inter di Luciano Spalletti. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. I giallorossi per rialzare la testa, mentre gli ospiti per continuare la rincorsa alla Juventus insieme al Napoli.

Una squadra composta da “uomini forti col sangue agli occhi”. Eusebio Di Francesco vuole questo dalla Roma impegnata   all’Olimpico con l’Inter dell’ex Spalletti. “Portare a casa una vittoria sarebbe determinante. Quattro punti dalla zona Champions non sono tanti ma possono diventare tantissimi se non cambiamo marcia – ammette il tecnico giallorosso alla vigilia -. Lo so che c’è grande delusione e capisco l’amarezza, siamo in debito coi tifosi ma abbiamo bisogno del loro grande sostegno”. Al supporto proveniente dagli spalti dovrà però corrispondere l’impegno sul campo.

highlights-seria-a

Roma Inter streaming: dove vederla in tv




La gara di questa sera tra Roma Inter sarà visibile in esclusiva su Sky Sport

Roma Inter streaming dove vedere in diretta sul pc e tablet

In streaming la partita tra Roma e Inter sarà visibile per tutti gli abbonati a Sky e Sky Go, che consente ai suoi utenti di vedere i programmi Sky su pc e tutti gli altri dispositivi mobili (Smartphone e Tablet).

Il match Roma Inter sarà trasmesso anche in streaming su diverse piattaforme, tutte rigorosamente di Sky. Anche qui se avete un abbonamento Sky potete utilizzare l’applicazione SkyGo (gratuita) che permette la visione del match anche in streaming. SkyGo infatti permette di vedere su PC, Smartphone, Tablet e non solo tutti i programmi Sky sfruttando il proprio abbonamento di casa.

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati vi segnaliamo il sito Rojadirecta sito molto noto ma che spesso si corre il rischio ti ritrovarsi problemi ai vostri pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice click.