Juventus Inter in streming: dove vedere la partita

Pubblicato il 7 Dic 2018 - 14:18

Juventus Inter streaming e diretta tv, dove vedere la partita oggi venerdì alle 20.30. Si vede su Dazn oppure su Sky? Tutte le informazioni di questa splendida partita su LINK STREAMING CALCIO

Juventus Inter è il derby d’Italia, la partita che ha sempre emozionato e dato spettacolo, in campo e fuori. La rivalità tra le due società è risaputa e lo sarà ancora di più quest’anno in cui entrambe le formazioni sono di primissimo livello. Entrambe si sono rinforzate rispetto l’anno scorso e vogliono uscire da questa sfida con i 3 punti in tasca.

foto_cr7_juve

Le due squadre sono divise da ben 11 punti in classifica, un divario ampio dovuto soprattutto al ritmo imposto dai bianconeri che hanno totalizzato 13 vittorie su 14. La Juventus può ipotecare ulteriormente una supremazia mai in discussione. L’Inter non può perdere punti in zona Champions con Milan e Lazio che inseguono staccate di 4 e 5 punti.




Oggi alle 20:30 all’Allianz Stadium di Torino scenderanno in campo la squadra di Massimiliano Allegri e l’Inter allenata da Luciano Spalletti. Gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri per continuare a volare, davanti a tutti, mentre i nerazzurri per rosicchiare punti alla Juventus e tenere il passo del Napoli, allontanando Lazio e Milan.

Dove Vedere in Streaming Juventus Inter

Juventus Inter diretta streaming, come poter vedere la partita in diretta. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:30 di oggi all’Allianz Stadium di Torino. Juventus Inter non si vede su Dazn, Si vede Sky Sport in diretta ma si potrà seguire, anche, in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili, se abbonati, grazie all’applicazione Sky Go.

Se non siete abbonati esistono altri innumerevoli siti di streaming tra cui il tanto rinomato Rojadirecta, Mama HD, Pirlo Tv, etc. Questi ricordiamo sono siti di streaming illegali in Italia pertanto non consigliamo la visione. Vi consigliamo invece di seguire la diretta di Juventus Inter attraverso il sito link streaming calcio.