Champions League, Inter – Psv Eindhoven: data, orario e dove vedere in diretta tv e in streaming

Pubblicato il 11 Dic 2018 - 06:15

Champions League streaming Inter PSV Eindhoven. A che ora gioca? Dove si vede? L’Inter passa se? Tutte queste risposte su LINK STREAMING CALCIO

Dopo il ko rimediato nell’ultimo turno di Champions League contro il Tottenham, il discorso qualificazione per i nerazzurri è stato rimandato all’ultima giornata: vincere contro il Psv potrebbe però ora non bastare. Gli Spurs infatti si sono portati al secondo posto del girone B in virtù del vantaggio accumulato negli scontri diretti contro i nerazzurri.

Spalletti Inter




A San Siro oggi con fischio di inizio previsto per le ore 21.00 va in scena la sfida tra Inter e PSV Eindhoven. Una gara che si potrà vedere anche in streaming legale, oltre che in diretta tv grazie a Sky che si è aggiudicata i diritti per il prossimo triennio anche delle partite della competizione calcistica più prestigiosa e senza dubbio quella di maggior fascino, oltre ad aver mantenuto quelli per le gare di Europa League.

L’appuntamento per la partita, valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions, si gioca allo Stadio Meazza – San Siro, ore 21.00 di martedì 11 dicembre. Ma per vedere il match in tv e in streaming? Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e canali 372/382 o 102/112 del digitale terrestre), Sky Sport 252 e in diretta streaming su internet sul sito e l’app di Sky Go.

Champions League, Inter-PSV: l’Inter si qualifica se…

Se Tottenham dovessero pareggiare, l’Inter dovrà a tutti i costi battere in casa il Psv per ottenere il pass per gli ottavi di finale. In caso di sconfitta della banda di Pochettino al Camp Nou, ad Icardi e compagni potrebbe bastare anche un pareggio. In caso di vittoria del Tottenham, l’Inter finirà in Europa League.