Juventus-Roma streaming Dazn e diretta tv

Pubblicato il 22 Dic 2018 - 13:21

Juventus-Roma streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta. In diretta su Dazn

La partita sarà visibile su DAZN a partire dalle ore 20:30. C’è la possibilità di vederla gratuitamente se acconsentirete al mese di prova: prima di sottoscrivere l’abbonamento potete valutare il servizio grazie al mese gratis che vi sarà concesso. Sconsigliamo l’utilizzo di Rojadirecta, mamaHD, Pirlo TV.

foto_cr7_juve

Juventus Roma, in programma il 22 dicembre alle ore 20.30, è il big match del 17° turno del campionato italiano di calcio di Serie A. Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn. Come vederla in diretta tv?




Per vedere Juve-Roma in tv bisogna possedere un abbonamento ai pacchetti di Dazn ed essere in possesso di una smart tv per godere dei servizi dell’app di Dazn in televisione.

Juventus Roma è un match offerto da DAZN, (e non di Sky), che per questa stagione e le prossime due, ha in esclusiva 3 partite di Serie A per ogni giornata.

Dove vedere Juventus Roma in diretta streaming e TV – Il 22 Dicembre 2018 alle ore 20:30, Juventus affronterà Roma in occasione della diciassettesima giornata di Serie A 2018 2019 e, se sei giunto in questa pagina, starai cercando di capire come seguire la diretta streaming o TV di questo importante match calcistico.

Qui di seguito troverai la risposta alla tua domanda, per capire come e dove vedere Juventus Roma in TV oppure in diretta streaming sul tuo PC, Smartphone, Tablet o Console.

Ultime ricerche:

  • as juventus - roma diretta dazn