Le partite di Santo Stefano

Pubblicato il 25 Dic 2018 - 21:32

Partite oggi 26 dicembre: il palinsesto delle partite della 18^ giornata che andranno in onda su Sky e di quelle su DAZN, con tutta la Serie A in campo a Santo Stefano.

Serie A calcio 26 dicembre in tv, il calendario e gli orari delle partite. Come vederle in streaming su Sky e DAZN

Come vedere le partite di calcio in TV e Streaming

Come vedere le partite di calcio in TV e Streaming

Buon Natale a tutti, amici di LINK STREAMING CALCIO. Quest’anno la Serie A fa un bel regalo ai propri appassionati, scendendo in campo nel giorno di Santo Stefano. Un 26 dicembre di calcio giocato insolito per i nostri canoni, ma che in Inghilterra, nel Boxing Day, è una vera e propria istituzione.

Il programma della 18esima giornata di campionatoche, va detto, ci regalerà diversi match di grandissima importanza. Si incomincerà con il lunch match tra Frosinone e Milan, quindi nel programma delle ore 15.00 l’attesissimo Atalanta-Juventus, sfida mai banale, per passare a ben tre incontri delle ore 18.00, prima del posticipo serale Inter-Napoli che, vista la caratura delle due squadre, non ha certo bisogno di presentazioni.

Partite oggi 26 dicembre: gli incontri su Sky e DAZN

Torna all’antico la Serie A che scenderà in campo tutta in una sola giornata come accaduto sabato scorso. Vediamo allora nel dettaglio gli orari e dove saranno visibili le partite della 18^ giornata del nostro massimo campionato.




Mercoledì 26 dicembre

Orario Incontro Emittente
12.30 Frosinone-Milan DAZN
15.00 Atalanta-Juventus Sky
15.00 Bologna-Lazio DAZN
15.00 Cagliari-Genoa Sky
15.00 Fiorentina-Parma Sky
15.00 Sampdoria-Chievo Sky
18.00 Torino-Empoli DAZN
18.00 SPAL-Udinese Sky
18.00 Roma-Sassuolo Sky
20.30 Inter-Napoli Sky

Andrà in onda su Sky quindi il big match Intern-Napoli, oltre agli incontri di Juventus e Roma. Gli abbonati di DAZN invece potranno vedere il Milan impegnato a ora di pranzo sul campo del Frosinone.

Inter e Napoli si sfideranno a San Siro in campionato. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky e streaming su Sky Go.