Dove vedere streaming Juventus Chievo

Pubblicato il 21 Gen 2019 - 19:14

Juve-Chievo, monday night della 20esima giornata di Serie A, sarà trasmesso sui canali Sky Sport Sky Sport Serie A. La partita sarà visibile anche su tablet e smartphone tramite il servizio streaming per abbonati Sky Go.

Juventus Chievo si affrontano questa sera alle ore 20:45 per la ventesima giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. Si tratta della prima gara del girone di ritorno in cui la squadra di Allegri e capolista con sei punti di vantaggio rispetto al Napoli, che ricordiamo ha vinto ieri con una buona prestazione contro la squadra di Filippo Inzaghi la Lazio.

La Juve questa sera con la Vittoria si riporterà a 9 punti di vantaggi, se volete seguire questa partita vi consigliamo di leggere l’articolo del nostro sito link streaming calcio.

Juventus-Chievo, le probabili formazioni




Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Khedira, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri
Panchina: Szczesny, Pinsoglio, Cancelo, Bonucci, Spinazzola, Douglas Costa, Kean.

Cosa scommettere Juventus Chievo

Ovviamente tutte le quote sono a favore della juventus, giocarsi un semplice uno vi porterà a casa un moltiplicatore di circa 1.20.

Per alzare la quota, vi consigliamo di giocare 1 primo tempo e 1 secondo tempo.