Juventus Parma in diretta TV e live Streaming

Pubblicato il 2 Feb 2019 - 17:10

Juve Parma: dove vederla in tv e streaming

La corsa al campionato di Serie A sembra essere finita. La Juventus ha esteso il vantaggio sul Napoli a 11 punti lo scorso fine settimana. Sabato la Juventus cerca di allungare la sua imbattibilità in serie A contro il Parma allo stadio Allianz. Il Parma è al centro della classifica con 28 punti. Nonostante sia uno dei club più piccoli in Serie A, il Parma è a soli cinque punti dalla Sampdoria per l’ultimo posto in Europa League.

Juventus Parma Streaming

Juventus Parma Streaming

La squadra di Massimiliano Allegri è imbattuta in Serie A, raccogliendo 59 punti su 63. Tuttavia, sono stati battuti 3-0 dall’Atalanta in Coppa Italia. La sconfitta è stata sorprendente e ha chiuso la corsa della Juventus di quattro titoli consecutivi di Coppa Italia. 

Allegri rivolgerà la sua attenzione alla Serie A, visto che la Juventus cerca di chiudere il campionato il prima possibile. Una volta che la Juventus ha conquistato il titolo, può concentrare tutte le proprie energie nella Champions League. Cristiano Ronaldo ha 15 gol nella sua stagione di Serie A, ma ha faticato a formare una partnership con Paulo Dybala. Ronaldo ha giocato molto meglio con Mario Mandzukic ma l’attaccante croato è rimasto fuori per un infortunio.




Il Parma è stato sconfitto per 3-2 dallo SPAL nella sua ultima partita. Roberto Inglese ha segnato una doppietta contro lo SPAL e guida il club con otto reti. Inglese e Gervinho hanno stretto una forte partnership in questa stagione. Gervinho, ex ala dell’Arsenal e della Roma che ha trascorso le ultime due stagioni giocando in Cina, è tornato in Serie A e ha segnato sei gol in questa stagione.

Ricordiamo che all’andata la Juventus ha battuto il Parma 2-1 all’inizio di questa stagione con le reti di Mandzukic e un suo un assist. L’ultima volta che il Parma ha battuto la Juventus in una partita di Serie A risale al 11 aprile 2015.

Streaming Juventus Parma

DOVE VEDERLA – Juve-Parma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Il match sarà visibile su www.dazn.it o tramite app su smart tv, laptop, tablet, smartphone, console e decoder Sky Q.