Napoli Sampdoria: dove vederla in tv o streaming su Sky o Dazn

Pubblicato il 2 Feb 2019 - 16:59

Napoli-Sampdoria, sabato 2 febbraio alle ore 18 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 22ª giornata di Serie A

Dopo una deludente serata a Milano in Coppa Italia, il Napoli cercherà di leccarsi le ferite contro la Sampdoria al Stadio San Paolo sabato nella prossima partita di campionato. 

Il Napoli è a nove punti dalla capolista Juventus, quindi una vittoria qui è fondamentale se vogliono avere qualche possibilità di raggiungere la Vecchia Signora, mentre la Sampdoria è a soli due punti dagli spot della Champions League. 

Notizie Squadra Calcio Napoli

Il Napoli  sarà quasi al completo per la visita della Sampdoria, anche se mancheranno Fabián Ruiz dopo il cartellino rosso contro il Milan e il difensore rumeno Vlad Chiriches, che sta ancora affrontando una rottura del legamento crociato.

Alla Sampdoria manca l’attaccante italiano Gianluca Caprari a causa di una frattura del perone, il centrocampista Édgar Barreto a causa di un infortunio al polpaccio e di un terzino destro di prima scelta Bartosz Bereszynski a causa di un infortunio muscolare. 




Formazioni previste

Napoli Meret; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Callejón, Hamsik, Allan, Zielinski; Mertens, Insigne
Sampdoria Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramírez; Gabbiadini, Quagliarella 

Statistiche Napoli Sampdoria

Delle 21 volte in cui queste due squadre si sono incontrate, il Napoli ha conquistato la vittoria ben 14 volte, con quattro pareggi e tre sconfitte. Guardando le formazioni su carta, sembra che il Napoli dovrebbe aggiungere una quindicesima vittoria in questo scontro.

Tuttavia, quando queste due squadre si sono incontrate nel girone di andata a settembre in questa stagione, la Sampdoria ha vinto incredibilmente per 3-0, con l’ex stella del Napoli Fabio Quagliarella che ha segnato una sublime tripletta.

Napoli-Sampdoria: dove vederla in streaming

Napoli-Sampdoria andrà in scena sabato 2 febbraio, alle ore 18, presso lo stadio “San Paolo” di Napoli. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming su SkyGo da smartphone, tablet o computer