Dove vedere Inter Bologna in live streaming e diretta TV Sky e dazn

Pubblicato il 3 Feb 2019 - 17:22

Oggi si gioca la partita Inter bologna, il nostro sito link streaming calcio vi indica i modi per vedere questa gara di calcio in live streaming e diretta TV

Dopo la disfatta in coppa italia, in cui l’Inter ha perso l’accesso alle semifinali ai rigori, la squadra di Spalletti prova a ritrovare entusiasmo in questa gara casalinga contro il Bologna.

Ricordiamo che l’Inter non sta attraversando un buon momento di forma, le prestazioni sono veramente non da alta classifica, con difficoltà a segnare se non il solito Icardi.




In più si aggiunge la confusione societaria, tra il caso perisic, e le voci di un cambio allenatore con impossibile Conte sostituito di Spalletti.

Come vedere Inter Bologna in diretta streaming oggi alle 18:00

Dove vedere Inter-Bologna in diretta TV e in streaming live, oggi 3 febbraio 2019

La sfida del Giuseppe Meazza avrà inizio alle ore 18. La diretta TV di Inter-Bologna sarà trasmessa da Sky, per la precisione sul canale Sky Sport Serie A HD (canale 202 del bouquet della piattaforma satellitare). Ricco pre-partita a cominciare dalle ore 17,30 circa, subito dopo l’analisi dei match delle ore 15. Per quanto riguarda lo streaming Inter-Bologna, sarà possibile vederlo tramite pc, smartphone e tablet sull’applicazione ufficiale Sky Go, utilizzabile dagli abbonati a Sky Sport. Sconsigliamo vivamente di vedere Inter-Bologna in streaming live gratis tramite siti internet e pagine Facebook non autorizzate, visto che queste due azioni sono illegali nella nostra nazione.