Sassuolo Juventus Diretta streaming

Pubblicato il 10 Feb 2019 - 13:07

Sassuolo Juve in streaming e in TV: dove vedere la partita

Domenica, 10 febbraio, il Sassuolo affronterà la Juventus allo stadio Mapei. Ecco tutte le informazioni per vedere questa partita in streaming.

Il Sassuolo ha fatto molta notizia nelle scorse settimane, ma sfortunatamente per loro questo è dovuto alla partenza di Kevin-Prince Boateng al Barcellona in prestito. Nonostante lo sconcerto con cui la mossa è stata accolta in alcuni ambienti, Boateng è un ottimo giocatore che mancherà moltissimo al Sassuolo. Rimane il secondo miglior marcatore in questa stagione, oltre ad aver fornito un paio di assist e l’incapacità del club di sostituirlo potrebbe essere dannoso.




Sebbene la Juventus rimanga saldamente in testa al campionato Serie A, , al momento non stanno attraversando un grande periodo di forma. In campionato, la Juve ha perso punti contro l’ Atalanta e con il Parma, oltre a riscuotere vittorie molto lusinghiere su Sampdoria e Lazio. Le cose sono andate ancora peggio per loro in Coppa Italia, nel frattempo, dove sono stati battuti 3-0 dall’Atalanta.

Sassuolo-Juventus: dove vedere il match

Sassuolo-Juventus è in programma domenica 10 febbraio alle ore 18.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata Sky Go.

Ultime ricerche:

  • sassuolo juve in streaming