AS Roma vs FC Porto: come guardare, informazioni live streaming, orario, diretta

Pubblicato il 11 Feb 2019 - 19:58

Le squadre AS Roma e all’FC Porto si affrontano negli ottavi di finale della UEFA Champions League 2018-19. Tutte le info per seguire in diretta streaming questa partita.

La Roma è arrivata fin qui qualificandosi seconda nel Gruppo G dietro al Real Madrid. Edin Dzeko ha trascinato la Roma mettendo a segno cinque gol nella fase a gironi. In Serie A in questa stagione, Stephan El Shaarawy ha segnato sette gol per la Roma.

champions-league

La storia è dalla parte di Porto in quanto il club portoghese non ha mai perso contro la Roma in quattro precedenti incontri. Il Porto ha terminato in testa al gruppo D, guidato da cinque reti di Moussa Marega.

La Roma ospiterà l’andata di questa partita mentre ovviamente il ritorno sarà in casa del Porto. Il vincitore, in base al punteggio complessivo, avanzerà ai quarti di finale del torneo.

Di seguito tutto ciò che devi sapere su questo incontro della UEFA Champions League, incluso come guardare, le probabilità di scommessa e un’anteprima della partita.

AS Roma vs FC Porto: calendario, date, calcio d’inizio

Andata: allo Stadio Olimpico di Roma, martedì 12 febbraio, 21:00




Ritorno: Estadio do Dragao a Porto, Mercoledì 6 marzo, 21:00

AS Roma vs FC Porto:  come guardare in streaming

La partita di andata tra Roma e Porto, sfida valida per gli ottavi di finale della Champions League 2018-2019, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. La partita di ritorno sarà visibile anche in chiaro in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play. LINK STREAMING CALCIO proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale per entrambi gli incontri, per non perdervi davvero nulla di questa attentissima e delicatissima doppia sfida.

Previsione Roma vs. Porto

La squadra italiana ha probabilità di segnare con il suo goleador Eden Dzeko. Quindi marcatore Dzeko. Se volete una scommessa più semplice impostate il NO GOL.

AS Roma vs. FC Porto: Anteprima della partita

Sappiamo che nessuna delle due squadre è favorita per vincere questa edizione di Champions League, Roma e Porto dovrebbero giocare due divertenti partite negli ottavi.

La Roma è arrivata in semifinale la scorsa stagione battendo lo Shakhtar Donetsk in gol in trasferta, poi Barcellona nei quarti di finale. Il Porto è stato sconfitto agli ottavi della scorsa stagione con un sonoro 5-0 dal Liverpool.

Ultime ricerche:

  • roma vs porto parida