Juventus Frosinone GRATIS streaming live: Come guardare la Juventus online gratis

Pubblicato il 15 Feb 2019 - 18:41

JUVENTUS affronta oggi il Frosinone in Serie A e link streaming calcio è a disposizione con tutti i dettagli per seguire questa partita e vederla gratis.

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha descritto Paulo Dybala come “uno dei migliori giocatori della rosa” prima di riportarlo nella formazione di partenza per lo scontro di Serie A di stasera con Frosinone.




Dopo aver segnato 22 volte la scorsa stagione, Dybala ha registrato solo due gol in campionato finora, restando senza gol nelle ultime 10 presenze in tutte le competizioni.

Allegri quindi si aspetta un grande Dybala in questo finale di stagione, per consentire alla Juventus di proseguire in testa al campionato e tentare di vincere la Champions League, grande obiettivo dichiarato della società per quest’anno dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo.

Juventus vs Frosinone in diretta streaming

Juventus-Frosinone è in programma venerdì 15 febbraio alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. La partita è visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.