Roma Bologna diretta streaming. Rojadirecta, MamaHD, IPTV

Pubblicato il 18 Feb 2019 - 15:48

Streaming Roma-Bologna, come vedere il match della 24esima giornata di Serie A in programma lunedì 18 febbraio 2019.

La squadra capitolina, dopo la buona prestazione in Champions League, si ritrova a giocare il posticipo di questa giornata di calcio con il Bologna. Sarà una partita di vitale importante per la Roma per non perdere il treno delle prime nelle posizioni che contano, considerate la vittorie di Milan e Inter.

Nel dettaglio, i giallorossi hanno bisogno del successo per tenere il passo del Milan che ha vinto sul campo dell’Atalanta e riportarsi quindi ad un punto di distanza dal quarto posto. I rossoblu hanno ricevuto pessime notizie nella lotta per la salvezza con le vittorie di Udinese ed Empoli che rendono sempre più difficile la posizione in classifica della squadra di Sinisa Mihajlovic. Pertanto ci immaginiamo sarà una partita in cui entrambe le squadre punteranno ai 3 punti senza troppi tatticismi.

roma streaming calcio

Dove vedere Roma  Bologna, diretta tv e streaming

Il posticipo di Serie A Roma-Bologna18-02-2019 ore 20:30, sarà trasmesso in diretta tv esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara Roma-Bologna sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi, quali pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Rojadirecta Roma – Bologna




ROJADIRECTA Roma – Bologna  – Come sito di streaming gratuito uno dei più famosi è Rojadirecta. Il sito spagnolo dovrebbe presentare il link della gara poco prima dell’inizio del match. Vi ricordiamo, come sempre, di non usare questa pratica, visto che potreste incorrere in multe e sanzioni elevate.

  • Roma vs Bologna diretta streaming: dettagli partita
  • Se vuoi guardare Roma vs Bologna online, queste sono le istruzioni di live streaming.
  • Partita: Roma vs Bologna
  • Concorrenza: Italia Serie A
  • Data: 18 febbraio 2019
  • Kick-off time: 20:30, 18 febbraio 2019
  • Stadio: Stadio Olimpico (Roma)