Atletico Madrid Juventus stasera in TV? Come vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 20 Feb 2019 - 15:08

Si gioca stasera Atletico Madrid Juventus alle 21 e sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai: i link per seguirla in diretta streaming

Mercoledì 20 febbraio dalle 21:00 nel Wanda Estadio Metropolitano di Madrid l’Atletico Madrid affronterà Juventus nella partita corrispondente alla prima tappa del del secondo turno di Champions League.

atletico-madrid-juventus-champions-league-streaming

Atletico Madrid di Simeone si è qualificato per questo round come secondo nel Gruppo A a pari punti con il Borussia Dortmund. La Juventus , d’altra parte, si è qualificata come leader del gruppo H con quattro vittorie.

L’altra partita che si giocherà stasera sul palco della finale di Champions League sarà tra Griezmann e Cristiano . Sia il francese che il portoghese sono decisivi in ​​questa stagione per l’Atletico e la Juve con 18 e 21 gol rispettivamente.

Dove vedere Atletico Madrid-Juventus in chiaro




Atletico Madrid-Juventus sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. La partita si vedrà anche in chiaro, trasmessa dalla Rai su Rai 1 e in streaming dall’applicazione o dal sito di Rai Play, raggiungibile da qui. Da quest’anno le partite di Champions League vengono trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno del torneo trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana.

Diego Simeone ha già delineato i suoi undici. Il dubbio è nel partner di Griezmann nell’attacco. Álvaro Morata, ha di fronte al suo passato, o Diego Costa. Il primo è più probabile mentre il secondo è in ripresa dopo due mesi e dieci giorni di stop, ed è riapparso sabato scorso quando ha giocato mezz’ora nello 0-1 contro il Rayo. “Non ha 90 minuti”, ha avvertito il tecnico.

La squadra di Allegri è in forma in tutte le posizioni, recuperando completamente i difensori di partenza, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, dopo aver subito gli infortuni di fine gennaio che hanno spaventato l’ambiente torinese. Hanno giocato dal primo minuto contro il Frosinone in Serie A e sono pronti a gareggiare nel Metropolitan, accompagnati dai terzini Joao Cancelo e dal brasiliano Alex Sandro.

Atlético Madrid vs. Juventus: possibili formazioni

  • Atlético de Madrid : Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Filipe; Saúl, Rodrigo, Thomas, Koke o Lemar; Griezmann e Morata o Diego Costa.
  • Juventus : Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Álex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic e Cristiano.

 

Ultime ricerche:

  • come vedere juve vs atletico
  • stasera juve in tv