Cagliari Inter: dove vederla in streaming e diretta TV

Pubblicato il 1 Mar 2019 - 10:11

Il Cagliari sfida l’Inter nell’anticipo del venerdì del 26° turno di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Sarà Cagliari-Inter, in programma venerdì alle 20:30, ad aprire la 26ª giornata di Serie A. Momento delicato per entrambe le squadre che ancora hanno tanto da lavorare per concretizzare gli obiettivi stagionali prefissati. I sardi cercano purtano importanti per tenere a debita distanza la zona retrocessione che inizia a diventare calda. Dall’altra parte c’è l’Inter, che deve smaltire la vicenda VAR e l’errore arbitrale di Abisso. Inoltre si è dimezzato il distacco con il Milan per difendere il terzo posto, ora soltanto a due punti.

handanovic-inter-streaming

Nel caos neroazzurro aggiungiamo l’ultima dichiarazione di Icardi con una lettera pubblicata sul social Instagram in cui dichiara il suo amore per l’Inter e punta il dito contro chi ha mancato di rispetto verso di lui. Una dichiarazione decisamente fuori tono, in quando alla vigilia di una trasferta delicata in cui c’è da difendere la zona Champions League un vero leader come lui si dichiara dovrebbe difendere la squadra, compagni, allenatore e società.

Chiuso il paragrafo polemiche Icardi, ritorniamo su Cagliari Inter.

Dove vedere Cagliari Inter

La partita andrà in scena venerdì 1 marzo alle ore 20.30 presso lo stagdio Sardegna Arena di Cagliari. La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (canale 202). Inoltre per gli abbonati ci sarà la possibilità di seguire la gara in diretta streaming grazie alle app Sky Go Now Tv.




Per i link di streaming Cagliari Inter collegatevi a questo canale telegram : https://t.me/link_streaming_calcio

Formazioni Cagliari Inter

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Barella, Cigarini, Padoin; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoh; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. All. Spalletti

Sarà possibile seguire Cagliari Inter in streaming collegandosi attraverso pc, tablet e smartphone con la piattaforma Sky Go.

Scommessa Cagliari Inter

Ci aspettiamo un match in cui l’Inter farà la partita e il Cagliari penserà principalmente a difendere bene. Puntata No Goal. Questa è una tipica partita poche reti.

Se volete azzardare con una scommessa con quota più alta, vi consigliamo la giocata X primo tempo + 2 secondo tempo.