Juventus-Atletico Madrid in Diretta tv e Live-Streaming

Pubblicato il 12 Mar 2019 - 06:30

Juventus-Atletico Madrid in Diretta tv e Live-Streaming: il ritorno degli ottavi di Champions è in programma Martedì 12 febbraio 2019 alle ore 21:00 e verrà trasmessa su Sky Sport Uno (Canale 201 del satellite e 382 del digitale terrestre). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go. Link Streaming calcio vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Iniziamo subito col dirvi che se non siete abbonati Sky non potrete vedere in diretta la partita di Champions League Juventus Atletico Madrid, infatti non verrà trasmessa in chiaro in TV sui canali Rai.

foto_cr7_juve

All’andata fini per 2-0 a favore della squadra spagnola si Simeone con gol importanti di Gimenez e Goditi. Ora la squadra di Allegri allo Juventus Stadium è obbligata a ribaltare questo risultato sperando in una grande prestazione del campione Cristiano Ronaldo e ti tutti i giocatori bianco nero.

Le formazioni ufficiali

Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri




Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata. All. Simeone

Arbitro: Björn Kuipers (Olanda)

Juventus Atletico Madrid in Live-Streaming

Juventus-Atletico Madrid sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.

Segui la partita Juventus Atletico Madrid in diretta minuto per minuto sul sito link streaming calcio 

Ultime ricerche:

  • partita juventus in diretta gratis