Dove vedere Milan-Inter: diretta TV e streaming

Pubblicato il 17 Mar 2019 - 18:56

Milan-Inter streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere il Derby di Milano, gara valida per il 28° turno della Serie A 2018/2019

Partita Serie A Milan Inter oggi: dove vederla, diretta streaming, orario, formazioni ufficiali e probabili, quote. Tutto quello che devi sapere sul nostro sito link streaming calcio

Milan-Inter streaming e probabili formazioni: dove vedere la partita in programma per il 28° turno della Serie A 2018/2019. Domenica 17 marzo alle ore 20,30, allo Stadio ‘Meazza’ di Milano, va in scena il Derby meneghino numero 223 della storia. I rossoneri di Gennaro Gattuso, reduci dalla vittoria in casa del Chievo, sono terzi in classifica con 51 punti; appena dietro, i nerazzurri (50) guidati da Luciano Spalletti, provenienti dalla eliminazione agli ottavi di Europa League contro l’Eintracht Francoforte.

streaming-milan-vs-inter

Nelle dichiarazioni pre-partite entrambi gli allenatori hanno dichiarato che il derby è una partita da 1, x, 2. Non esistono favoriti nonostante il Milan è sicuramente più in forma rispetto la squadra di Spalletti.




Milan-Inter sarà trasmessa sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box), Sky Sport Serie A (202) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita.

Milan-Inter

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 17 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 20,30
Dove vederla in streaming: Sky Sport Uno – Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Marco Guida (sez. Torre Annunziata)

Come vedere Milan Inter in streaming senza Sky

Se volete vedere Milan Inter in streaming e non siete abbonati a Sky, collegatevi al seguente canale Telegram. Qui potrete trovare informazioni utili a riguardo.

https://t.me/link_streaming_calcio