Dove vedere questa sera Fiorentina Roma in diretta Streaming

Pubblicato il 3 Apr 2019 - 17:49

Diretta Roma-Fiorentina streaming gratis, no Rojadirecta: dove vedere il match della 30esima giornata di Serie A alle ore 21

Sfida tra Roma e Fiorentina che dirà molto sul futuro delle due squadre in questo finale di stagione. I giallorossi con Ranieri sono entrati in una crisi profonda, ma la classifica da’ ancora la possibilità di rifarsi e di tornare sotto nella lotta per la Champions League. Capitolini che al momento sarebbero settimi, rischiando seriamente di restare fuori dalle coppe europee. La Fiorentina è ancora più staccata e dovesse perdere questa partita uscirebbe definitivamente dalla corsa in campionato, rimanendo bloccata a centroclassifica e puntando tutto sulla Coppa Italia.

Roma-Fiorentina: info streaming e diretta TV




Una partita dunque che può contribuire a raddrizzare la stagione di una delle due squadre. Per coloro che sceglieranno di vedere questa partita, Roma-Fiorentina sarà visibile in esclusiva su Sky. I canali grazie ai quali verrà trasmessa la sfida sono Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Per quanto riguarda la diretta streaming, Roma-Fiorentina sarà visibile su Sky Go e NOW TV, per tutti gli abbonati che hanno attivo i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport.