Empoli Napoli diretta streaming, come seguire la partita gratis

Pubblicato il 3 Apr 2019 - 17:42

Empoli Napoli diretta streaming, come seguire la partita gratis

Dove vedere la partita Empoli Napoli? Se siete arrivati sul nostri sito link streaming calcio state sicuramente cercando il modo di vedere questa partita su Internet in streaming.

La partita si gioca, questa sera, alle ore 19.00 allo Stadio Castellani di Empoli. La partita di questa sera, è molto importante per i padroni di casa di mister Andreazzoli, in cerca di punti salvezza. Nel precedente turno di campionato nella  partita giocata a Torino, contro la Juventus, persa solamente 1-0 potrebbe aver dato stimoli nuovi a Caputo e compagni.

Foto Insigne Napoli

Foto Insigne Napoli

Mentre la squadra di Ancelotti ormai è salda al secondo posto, con un vantaggio considerevole rispetto le inseguitrici Inter, Milan e Roma. Pertanto si appresta a giocare questo turno di campionato Seria A Tim in relativa tranquillità.

Dove vedere Empoli Napoli in Streaming?




Empoli Napoli Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 19.00 e potrete seguirla in diretta streaming su internet.. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Dazn, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come televisione, pc, tablet e smartphone.

A che ora si gioca Empoli Napoli?

Empoli-Napoli si giocherà mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 19.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Fra le due squadre sarà il 16° confronto nel campionato di Serie A.

DOVE VEDERE EMPOLI-NAPOLI IN TV E STREAMING

La partita Empoli-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari, con il supporto del commento tecnico di Dario Marcolin.