Dove vedere Juventus Ajax in streaming e in diretta TV

Pubblicato il 15 Apr 2019 - 22:00

Juventus-Ajax è la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 16 aprile alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. tutte le informazioni per vedere questa partita sul nostro sito link streaming calcio e in TV

napoli-juventus-streaming-champions-league-gratis-live-diretta-dove-vedere-e-come-siti-link-siti-web-migliori

Partite di Champions League

I bianconeri, dopo il pareggio ottenuto fuori casa per 1-1 nella gara di andata, si giocano l’accesso alla semifinale di Champions League in questa gara di andata. Per passare il turno, la squadra di Alleghe si potrebbe permettere il lusso anche di pareggiare 0-0 in virtù del gol segnato fuori casa.

Juventus-Ajax: dove vederla in TV e streaming, orario




Juventus-Ajax sarà trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 251. Per vedere Juventus-Ajax in streaming basterà collegarsi a Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, tramite app per pc, smartphone o tablet. In alternativa, è possibile vedere la gara in streaming su NOW TV, la web TV in abbonamento. Juventus-Ajax non sarà trasmessa in chiaro dalla Rai.

Juventus-Ajax: quote 1X2 e pronostico

Il pronostico dei bookmaker per Juventus-Ajax è in favore dei bianconeri. L’1 raggiunge la quota massima di 1.72 su Bet365, mentre il 2 è quotato 5.5 su Unibet e Bwin.

Juventus-Ajax streaming: diretta sulla Rai o Sky?

La partita sarà visibile su ‘Sky’ e in streaming su ‘Sky Go’: per vederla è necessario abbonarsi alla piattaforma satellitare. Niente diretta streaming gratis in chiaro sui Canali RAI.