Inter-Roma, streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il 20 Apr 2019 - 17:25

Dove vedere Inter-Roma, streaming gratis e diretta TV Serie A oggi ore 20.30

INTER ROMA SERIE A – Partita dai cuori forti, questa sera, allo stadio San Siro di Milano. Alle ore 20.30, infatti, è in programma Inter-Roma, big match della 33° giornata di Serie A. In palio la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, obiettivo stagionale di entrambe le compagini. I nerazzurri sono sul gradino più basso del podio a quota 60 e vantano cinque punti di vantaggio sul quarto posto e sei sul quinto. Periodo tutto sommato positivo per la squadra di Luciano Spalletti che, nelle ultime tre partite, ha conquistato complessivamente sette punti. I giallorossi, invece, hanno ritrovato morale e continuità di rendimento grazie ai due successi consecutivi contro Udinese e Sampdoria.

fonte: footballnews24.it




handanovic-inter-streaming

Inter Roma diretta streaming, come seguire la partita gratis

Inter Roma Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 20.30 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Sky Sport, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione Sky Go che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come pc, tablet e smartphone. Ovviamente sarà visibile anche in televisione, grazie al decoder.

DOVE VEDERE INTER-ROMA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

Il match Inter-Roma sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Serie A HD. Se non siete abbonati vi consigliamo di seguire la diretta di Inter Roma sul nostro sito link streaming calcio