Come vedere in streaming Inter Juventus – No Rojadirecta

Pubblicato il 26 Apr 2019 - 21:00

Torna il derby d’Italia, torna Inter – Juventus: le due squadre si affrontano a San Siro. Per la squadra di Allegri questa partita è indifferente in quanto hanno ormai vinto matematicamente lo scudetto, mentre i nerazzurri vanno a caccia di punti per blindare il terzo posto e la qualificazione in Champions League. Ma per seguire il match in tv o in streaming?

Juventus e Inter giocano (LIVE | LIVE HD) per la trentaquattresimo giornata della Serie A Tim 2019 nello stadio leggendario Giuseppe Meazza. Segui minuto per minuto su linkstreamingcalcio.

Per guardare il calcio in diretta come questo incontro, hai diverse alternative per il servizio di streaming e i canali TV che presenteremo qui di seguito.  Linkstreamingcalcio.it ti offre minuto per minuto la cronaca testuale della partita con tutte le azioni salienti, i cartellini gialli e rossi e altri news.

L’Inter di Luciano Spalletti è terza in classifica con 61 punti, mantenendo un buon margine di punti sul quarto posto, anche se non ci si può fidare.

DOVE VEDERE INTER-JUVENTUS IN TV E STREAMING




Il Derby d’Italia Inter-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming in esclusiva da DAZN. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Link Streaming Inter Juventus

Se non siete abbonati a Dazn e volete i link di streaming Inter Juventus vi consigliamo di leggere il seguente canale Telegram:

https://t.me/link_streaming_calcio

Buona partita Inter Juventus a tutti i tifosi di calcio!

Inter Juventus, la più attesa partita di Serie A della 34ª giornata, si può vedere in diretta in streaming su Dazn, gratis nel primo mese.

Inter Juventus, il pronostico della partita

Difficile pronosticare il risultato di Inter-Juventus, partita che riserva sempre grandi emozioni e colpi di scena a ripetizione. Il nostro suggerimento è quello di provare a scommettere sul segno X, quotato dai principali bookmakers a 3.25.