Come vedere Torino Milan gratis su Sky in streaming

Pubblicato il 28 Apr 2019 - 15:21

Torino-Milan streaming gratis e come vederla in tv e online. Tutte le info sul nostro sito link streaming calcio

Il Torino sfida il Milan nella sfida europea della 34ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

TORINO MILAN STREAMING – Partita di calcio che sarà trasmessa  da Sky, che ha acquisito i diritti televisivi del posticipo di Serie A tra Torino e Milan. La partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. In streaming gratis per tutti gli abbonati la gara potrà essere vista attraverso la nota app Skygo che permette la visione delle partite per pc, smartphone e tablet. Niente DAZN per questo match di Serie A.

AC-Milan-Logo

A che ora si gioca Torino Milan?




Torino-Milan si giocherà domenica 28 aprile 2019 alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese. Fra le due squadre sarà il 146° confronto nella Serie A a girone unico.

Torino-Milan streaming e diretta tv

Torino-Milan sarà trasmessa domenica 28 aprile alle ore 20.30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Il match sarà inoltre visibile in streaming, disponibile per gli abbonati, grazie a Sky Go, su pc, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita.