Diretta tv e streaming Torino-Wolverhampton: dove vedere preliminare Europa League 22 agosto

Pubblicato il 21 Ago 2019 - 11:24

I granata fin qui si sono resi protagonisti di un cammino perfetto nella competizione, con tre vittorie, un pareggio, con tredici gol segnati e solamente due subiti nelle doppie sfide con Debrecen e Shakhtyor. L’avversaria con cui gli uomini di Walter Mazzarri si giocheranno l’accesso alla fase a gironi è però un’avversaria sicuramente più temibile di quelle affrontate in precedenza.

europa-league-streaming




 Il club inglese Wolverhampton è un avversario assolutamente di valore e che propone bel gioco. Ne sa qualcosa il Manchester United, fermato proprio da Wolves nella seconda giornata di Premier League sull’1-1. La squadra allenata dal tecnico portoghese conta giocatori importanti in rosa come MoutinhoAdama Traore – il giocatore più veloce della Premier – Patrick CutroneRuben Neves o Raul Jimenez.

Torino-Wolverhampton, diretta tv e streaming, dove vedere il match  giovedì 22 agosto

Il preliminare di Europa League, Torino-Wolverhampton in programma giovedì 22 agosto alle ore 21, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente da smartphone, tablet o pc, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go. Facilissima da scaricare.