Parma-Juventus, streaming e tv

Pubblicato il 22 Ago 2019 - 13:13

Parma-Juventus: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

Parma-Juventus è la prima gara della Serie A 2019/20. I bianconeri, campioni in carica, saranno ospiti contro il Parma sabato 24 agosto al Tardini.

Cristiano Ronaldo Juve Foto

Parma-Juventus: dove vederla in TV e streaming

Parma-Juventus si gioca sabato 24 agosto allo stadio Tardini, calcio d’inizio fissato per le ore 18.

Parma-Juventus sarà trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport 251. Per vedere Parma-Juventus in streaming basterà collegarsi a Sky Go, il servizio riservato a chi è abbonato Sky, oppure abbonandosi a NOW TV, la web TV di Sky.




Segnaliamo che potete guardare la diretta anche su siti streaming, ritenuti però illegali come Rojadirecta. Ma non solo, ci sono anche molte alternative: da TvTap per Android He’s goal, StopStream, Cricsports, Live3s e Sports Live Streaming solo per citarne alcuni.

Aggiornamento:

PARMA-JUVENTUS IN VIDEO STREAMING

Per seguire in diretta la partita tra Parma e Juventus ci sono diverse possibilità. Sky, anche per chi non è in casa, mette a disposizione sui dispositivi mobili il suo Sky-Go, mentre Mediaset punta sull’applicazione dedicata Mediaset Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi, da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire il risultato di Parma-Juve in diretta sul nostro sito.