Dove vedere Inter-Lecce: diretta TV e streaming

Pubblicato il 26 Ago 2019 - 13:29

Inter-Lecce streaming gratis Dazn e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 26 agosto

Dove vedere Inter-Lecce in diretta TV e streaming

Finalmente si comincia: il grande calcio della Serie A torna protagonista. L’Inter si prepara al debutto sul campo di San Siro, dove affronterà il Lecce. C’è grande interesse per vedere la prima uscita ufficiale della rosa del nuovo tecnico Antonio Conte, oltre che a quella di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, che ha ereditato il numero 9 da Mauro Icardi, sarà probabilmente titolare nel match di domani.

Inter-Lecce, come seguire il match in tv e streaming

Inter-Lecce, info tv e streaming. Il primo Monday Night stagionale della Serie A 2019/2020 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn. La piattaforma che opera su internet anche in questo campionato trasmetterà 3 partite per ogni turno. Dazn concede di provare un mese assolutamente gratuito, per poi decidere se sottoscrivere effettivamente l’abbonamento.

Precedenti Inter – Lecce

Inter-Lecce non si gioca dalla stagione 2011/2012. Precisamente dal 21 novembre 2011, quando i nerazzurri si imposero per 4-1. I salentini non vincono a San Siro dal novembre 2000, vittoria per 1-0. Da allora ci sono state 7 vittorie di fila casalinghe per l’Inter.

Scommessa Inter – Lecce




E’ la prima in campionato per l’Inter con i panchina il nuovo allenatore Antonio Conte. Sicuramente vuole far bella figura davanti al suo pubblico a San Siro, quindi si preannuncia una partita scoppiettante.

Possibili scommesse Inter Lecce:

  1. Parziale/Finale : 1-1 quotata a 1,70
  2. Risultato Esatto 3-0 quotato a 8,50

Inter Lecce Diretta Live: vi ricordiamo che potete seguire la partita anche sul nostro sito link streaming calcio attraverso la telecronaca testuale.