Scroll to Top

Inter – Slavia Praga: orario, dove vederla in diretta TV, streaming LIVE

Pubblicato il 17 Set 2019 - 08:04

L’Inter inizia l’avventura in Champions League questa sera contro Slavia Praga. Partita di vitale importanza, sono necessari i 3 punti anche se la squadra ceca è un osso duro. Ricordiamo che conduce il campionato della Repubblica Ceca e sta attraversando un buon periodo di forma.

Inter-Slavia Praga, diretta tv e streaming, dove vedere Champions League 17 settembre,  18:55




Il match valido per la prima giornata di Champions League, Inter-Slavia Praga, in programma martedì alle ore 18:55 sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in esclusiva canali Sky Sport. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal suo smartphone, tablet o pc, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go. Il match sarà visibile pure attraverso la nuova tv streaming di SkyNOW TV.

Dove e a che orario si gioca la gara Inter Slavia Praga

Il match di Champions League tra Inter e Slavia Praga è in programma alle ore 18:55 di martedì 17 settembre 2019. Si giocherà allo stadio San Siro.

Partita Inter – Slavia Praga
Data Martedì 17 settembre 2019
Orario Ore 18:55
Stadio San Siro di Milano

Dove è possibile vedere la partita di Champions League Inter Slavia Praga?

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, visibile quindi solo ai clienti e abbonati. Per quanto riguarda lo streaming sarà visibile su Sky Go.

Diretta televisiva Sky
Streaming Sky Go