Dove vedere Milan-Inter in tv e streaming su DAZN

Pubblicato il 21 Set 2019 - 09:21

Milan-Inter in Diretta Tv e Live Streaming: l’incontro della 1a giornata di Serie A è in programma sabato 21 settembre alle ore 20.45 e verrà trasmesso su DAZN. Link  Streaming Calciov offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti.

La quarta giornata del campionato serie a tim, offre il derby della Madonnina. Questa sera, alle ore 20:45 si gioca il big match Milan Inter.
La squadra di conte, arriva a questa partita dopo l’impegno infrasettimanale ha avuto martedì in Champions League contro lo slavia praga, una gara che ha dimostrato ancora dei limiti sul gioco dellera azzurri. in campionato tuttavia l’Inter fino adesso ha fatto bottino pieno, 3 vittorie su 3 ed è in testa solitaria nella classifica. La squadra di giampaolo, insegue invece con 6 punti al settimo posto.
streaming-milan-vs-inter

QUANDO SI GIOCA MILAN-INTER

Il Derby della Madonnina Milan-Inter si giocherà la sera di sabato 21 settembre 2019 alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano.

DOVE VEDERE MILAN-INTER IN TV E STREAMING




La partita è un’esclusiva della nuova piattaforma di streaming DAZN. Se non siete abbonati, potete farlo registrando lì con €9, 90 al mese.

Ricordo, che sono presenti numerosi altri siti che potete trovare su Google per seguire la partita Milan inter, ma che non sono legali. ricordatevi il blitz effettuato queste settimane la guardia di finanza per bloccare i siti di streaming iptv. Pertanto noi di linkstreamingcalcio sconsigliamo l’uso di siti di streaming iptv, mamahd, Rojadirecta, eccetera.