Dove vedere Sampdoria Inter in tv e streaming su MamaHd e IPTV

Pubblicato il 28 Set 2019 - 14:10

Sampdoria Inter in Diretta Tv e Live Streaming: l’incontro è in programma sabato 28 settembre alle ore 18 e verrà trasmesso su Sky e MamaHD. Link  Streaming Calciov offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti.

Sampdoria Inter: dove vederla in streaming

Sampdoria-Inter si disputerà sabato 28 settembre alle ore 18 presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGo.

diretta-calcio-risultati

QUANDO SI GIOCA SAMPDORIA – INTER




Sampdoria Inter si gioca sabato 28 settembre alle ore 18:00.

Sampdoria-Inter è il secondo anticipo della sesta giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. L’Inter è la capolista del campionato, dopo cinque vittorie nelle prime cinque partite della stagione. È l’unica squadra a punteggio pieno e ha due punti di vantaggio sulla Juventus, che giocherà nel pomeriggio contro la Spal.

DOVE VEDERE SAMPDORIA – INTER IN TV E STREAMING

Ricordo, che sono presenti numerosi altri siti che potete trovare su Google per seguire la partita Sampdoria inter, ma che non sono legali. ricordatevi il blitz effettuato queste settimane la guardia di finanza per bloccare i siti di streaming iptv. Pertanto noi di linkstreamingcalcio sconsigliamo l’uso di siti di streaming iptv, mamahd, Rojadirecta, eccetera.

Ultime ricerche:

  • streaming iptv verona sampdoria