INTER JUVENTUS: ORARIO E DOVE VEDERE IL CLASSICO DEL CALCIO ITALIANO

Pubblicato il 5 Ott 2019 - 21:21

La squadra di Conte potrebbe continuare ad essere imbattuta questa domenica e incrementare a 5 punti di distanza dalla squadra di Cristiano Ronaldo

Questa domenica la Serie A italiana avrà una delle sue date più attese. L’Inter riceverà la Juventus, in una nuova versione del classico italiano .

Inter Juve Streaming

La squadra lombarda arriva da capolista con 18 punti e la Juventus come inseguitrice con 16 punti, in una partita che potrebbe rafforzare la squadra di Conte in cima alla classifica.

La partita sarà segnata dall’assenza del “Wonder Boy” Sanchez, che dopo essere stato espulso dal doppio giallo contro la Sampdoria, sabato scorso, non sarà in grado di giocare questa partita con la sua squadra.

Dove vedere Inter-Juventus in TV e streaming

Inter-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per vedere Inter-Juventus in streaming basta collegarsi a Sky Go, la piattaforma di streaming riservata agli abbonati Sky. In alternativa, è possibile vedere la partita in streaming su NOW TV, la web TV di Sky in abbonamento.

Inter-Juventus in streaming gratis su Now TV




Now TV, l’internet TV di Sky, è una soluzione utile per guardare in streaming Inter-Juventus senza essere abbonati.

Aggiornamento

Inter-Juventus in streaming nei gruppi Facebook

Siete arrivati sul nostro sito link streaming calcio per guardare Inter-Juventus in diretta e non sapete come fare? Tenete d’occhio i gruppi su Facebook dedicati ai tifosi e in particolar modo quelli contenenti le tifoserie di Inter e Juventus.

Nei gruppi Facebook vengono spesso pubblicate delle vere e proprie dirette (illegali) effettuate dai singoli utenti abbonati per permettere a tutti di guardare la partita. Ovviamente questo metodo non è legale così come le IPTV

 

Ultime ricerche:

  • inter juve streaming link