Inter Borussia Dortmund: diretta partita Champions League e streaming

Pubblicato il 20 Ott 2019 - 18:34

Mercoledì 23 Ottobre 2019 alle ore 21 si gioca Inter Borussia Dortmund, partita valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Come vedere questa partita in diretta su link streaming calcio

Sale la febbre tra i tifosi neroazzurri, mercoledì si ritorna in campo in Champions League e purtroppo la squadra italiana per continuare a sperare deve vincere questo incontro.

La squadra di Conte ha bisogno dei 3 punti dopo aver raccolto solo un punto nei loro primi due incontri, mentre la squadra tedesca occupa al momento la prima posizione insieme al Barcellona con quattro punti.

Per i tifosi neroazzurri, si spera di trasferire le buone prestazione fatte finora in campinato anche nella competizione Champions League.

Il Dortmund finora è più che soddisfatto dei loro sforzi finora, pareggiando 0-0 in casa contro la Barca e vincendo poi 2-0 in trasferta contro lo Slavia Praga.

Statistiche Inter Borussia Dortmund




Ultimo risultato in Champions League:

Barcellona 2-1 INTER MILANO – Lautaro Martinez

Slavia Praga 0-2 BORUSSIA DORTMUND – Achraf Hakimi (2)

Testa a testa: Inter 2-0 Dortmund, Dortmund 2-2 Inter

La sfida andrà in scena mercoledì 23 ottobre alle ore 21.00. La gara sarà trasmessa dai canali Sky Sport.

Inter-Borussia Dortmund: streaming e diretta, ecco dove vederla. No a Rojadirecta

Guarda in diretta la terza giornata della Champions League 2019/2020 in diretta streaming su link streaming calcio.

La partita Inter Borussia Dortmund non sarà visibile in chiaro in Tv su Canale 5. Il match si potrà vedere in diretta su Sky Sport, in particolare nei canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Vi consigliamo di seguire la diretta di questa partita anche attraverso il nostro sito link streaming calcio

Ultime ricerche:

  • Mama hd streaming milan lecce