Lecce Juventus in diretta streaming. Sky o DAZN?

Pubblicato il 26 Ott 2019 - 12:28

Come vedere la partita del campionato di serie a tim Lecce Juventus oggi 26 ottobre 2019 alle ore 15. Potete seguire la diretta dal nostro sito link streaming calcio e siti alternativi come rojadirecta o mama HD

Dopo il turno di Champions League, si riprende il campionato con la partita Lecce Juventus. La capolista virgola dopo aver battuto l’Inter è conquistato un ulteriore vittoria in Champions League con una doppietta di Dybala, gioca a Lecce oggi pomeriggio alle ore 15:00.

In questo turno di campionato virgola dopo la vittoria per 2 a uno contro la Lokomotiv Mosca, Sarri ha deciso di applicare un massiccio turn over. La scelta che sta facendo più scrivere le testate giornalistiche sportive riguarda la non convocazione di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo Juve Foto

Dove vedere in streaming Lecce Juventus




il fischio d’inizio per la partita Lecce Juventus è previsto alle ore 15 e potete vedere questa partita in esclusiva su Sky Sport.

Sky offre opportunità di vedere Lecce Juventus anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go. Per gli abbonati DAZN quindi, la partita Lecce Juventus non è visibile.

Se non siete abbonati a Sky, e volete vedere ugualmente questo match del campionato di serie a tim, attraverso Google potete ricercare numerosi siti di streaming che offrono opportunità di vedere Juventus Lecce. E’ bene sottolineare che questi siti non rispettano le norme dei copyright pertanto link streaming calcio sconsiglia di utilizzarli. Se non siete abbonati a Sky, e volete vedere singolarmente questa partita, potete farlo attraverso il sito now tv