Dove vedere Roma Napoli in diretta streaming oggi 2 novembre

Pubblicato il 2 Nov 2019 - 12:44

Oggi, 2 novembre alle ore 15, si gioca la partita Roma Napoli. sul linkstreamingcalcio trovate tutte le informazioni per seguire questo match in diretta tv e streaming. Disponibili anche i link mama HD, no Rojadirecta, iptv

roma-napoli è il cosiddetto Derby del Sud, ed è la prima partita in programma oggi per l’undicesima giornata del nostro campionato di calcio serie A TIM 2019 2020.

Foto Insigne Napoli

Foto Insigne Napoli

Entrambe le formazioni, arrivano da una stagione finora deludente. Al momento la squadra di Ancelotti occupa la quinta posizione distaccata da un punto dalla Roma che si trova quindi in quarta posizione.

una vittoria fuori casa, in questa partita per Ancelotti quindi significherebbe rilanciarsi nelle posizioni che contano. si preannuncia una partita in cui entrambe le formazioni attaccheranno senza troppi tatticismi.

Link iptv, mama HD per lo streaming di Roma Napoli

La partita Roma Napoli è trasmessa in esclusiva da Sky sul suo canale Sky sport serie A. Gli abbonati di Sky potranno servire questa partita anche in streaming attraverso il sito è la piattaforma Sky go e now TV.




Ricordiamo che con now TV è possibile acquistare lo streaming anche della singola partita Roma Napoli al costo di €7,99. quest’ultima opzione è consigliato per chi non vuole fare l’abbonamento annuale con Sky.

Ovviamente come ben sappiamo esistono tutta un’altra serie di sistemi alternativi per vedere gratis lo streaming di Roma Napoli.

Il nostro sito linkstreamingcalcio sconsiglia lo streaming è legale, oltre ad avere una qualità audio e video pessima si rischia anche di essere sanzionati dalla guardia di finanza.

Tra i metodi alternativi che sono ricercarli attraverso Google ricordiamo:

  • Rojadirecta
  • Mama HD
  • Pirlo TV
  • Iptv
  • Streaming calcio

Vi consigliamo di seguire la diretta di Roma Napoli attraverso il nostro sito con la telecronaca testuale su linkstreamingcalcio.