Dove vedere il Borussia Dortmund – Inter Champions League, 05 Novembre 2019

Pubblicato il 4 Nov 2019 - 20:09

Dove vedere in diretta streaming Borussia Dortmund Inter. su link streaming calcio trovate tutte le news di questa partita e come vederla in diretta gratis

5 novembre 2019 – L’Inter si gioca la qualificazione in Champions League nella quarta giornata nella fase a gironi. L’Inter è obbligata a fare punti a Dortmund, una sconfitta potrebbe compromettere totalmente la qualificazione alla fase a gironi.

foto Inter Squadra

Inizia la quarta gioranta della fase a gironi della Champions League, il che significa che sono iniziate anche le partite di ritorno, dal momento che tutte le squadre hanno giocato almeno una volta contro il resto del gruppo. In questa occasione,  Borussia Dortmund  e  Inter si affrontano.




La  squadra tedesca  è  terza nel gruppo con 4 punti e +0 nel differenziale goal . La squadra gialla ha iniziato molto bene pareggiando con il Barcellona, ​​ma poi non è stata in grado di ottenere vittorie chiave e potrebbe essere retrocessa in Europa League.

Da parte sua, la squadra italiana  ha 4 punti e 0 nel differenziale goal . Al momento rispetto il Borussia Dortmund è in vantaggio per via della vittoria nello scontro diretto.

Borussia Dortmund-Inter streaming e diretta tv in chiaro?

Il fischio d’inizio della partita è fissato alle ore 21 di martedì 5 novembre al Signal Iduna Park di Dortmund. Borussia Dortmund-Inter sarà trasmessa in diretta solo per gli abbonati da Sky su canale Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, ma sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Per guardare Borussia Dortmund-Inter in diretta streaming, invece, dovrete usufruire dell’app SkyGo, se siete abbonati Sky, oppure sul sito Mediaset accedendo poi alla diretta di Canale 5. Sul sito linkstreamingcalcio.it invece sarà possibile seguire la cronaca testuale in diretta con aggiornamenti in tempo reale.