Juventus Cagliari, dove vederla in tv in streaming: Sky o DAZN?

Pubblicato il 12 Gen 2020 - 17:39

Dove poter seguire in diretta streaming Juve-Cagliari, sfida valida per la 18^ giornata di serie A, in campo lunedì 6 gennaio 2020

Questa domenica 12 gennaio, nuovo appuntamento con il calcio di Serie A, in occasione della diciannovesima giornata. Dopo gli anticipi di ieri, questa domenica abbiamo la fortuna di poterci gustare un altro big match. Parliamo di Roma Juventus.

diretta-calcio-risultati

Dopo il pareggio dell’Inter contro l’Atalanta con il risultato di 1-1, questa sera la squadra di Sarri ha l’occasione di staccare l’Inter da sola in testa. Prima però c’è da superare l’ostacolo della Roma, una squadra che con l’allenatore Fonseca ha dimostrato in questa prima parte di campionato di essere molto solida e dare fastidio a tutte le big.




Siete giunti nel nostro sito link streaming calcio, sicuramente vi state domandando come vedere la partita Roma Juventus ed a che ora gioca.

Link Streaming Calcio Roma Juventus Gratis – IPTV – No Rojadirecta

Iniziamo col dirvi che la partita inizia alle ore 20:45 e sarà trasmessa in esclusiva per gli abbonati Sky. È possibile vedere Roma Juventus anche in streaming attraverso l’applicazione SkyGo, anche questa è un esclusiva per gli abbonati Sky.

Se non siete abbonati Sky, avrete la possibilità di acquistare attraverso NowTV questa singola partita Roma Juventus al costo di 7,99 € e vederla in streaming con l’applicazione sul vostro smartphone, tablet ho televisione.

Un’ulteriore alternativa per seguire Roma juventus e attraverso il nostro sito link streaming calcio in cui vedremo la diretta testuale di questo grande incontro.

Ultime ricerche:

  • juve streming