Dove vedere questa sera Inter Sampdoria

Pubblicato il 21 Giu 2020 - 09:41

Inter-Sampdoria in Diretta Tv e Live Streaming: il recupero della 25a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky Sport Unoe da Sky Sport Serie A. Il Live-Streaming sarà disponibile su Sky Go. Link Streaming calcio vi offrirà la diretta scritta minuto per minuto.

Inter-Sampdoria (Sky) non ci sarà la possibilità di seguirla in chiaro in tv.

finalmente riparte il nostro campionato di calcio serie a TIM, è questa sera anche se lo stadio purtroppo non sarà riempito dai tifosi nerazzurri, si giocherà il recupero della venticinquesima giornata tra Inter e Sampdoria.

La spada di Conte, affronta intramontabile lanieri, in cui l’Inter dovrà riacquisire le sicurezze con una vittoria per rimanere in scia alla Juventus e Lazio.

Facendo due calcoli, con una vittoria la squadra di Conte si porterebbe a meno 6 punti dalla Juventus e meno 5 dalla Lazio, un distacco minimo considerato che mancano ancora 12 giornate alla fine del nostro campionato tutte da vivere.




Insomma il campionato riprende subito con un match chiave: potrà l’Inter tornare a lottare per lo scudetto?

Inter-Sampdoria: dove vederla in tv e in Live-Streaming

Inter-Sampdoria sarà trasmessa da Sky Sport Uno e su Sky Sport Serie A. Il Live-Streaming sarà disponibile su Sky Go. Link Streaming Calcio vi offrirà la diretta scritta minuto per minuto.

handanovic-inter-streaming

vi ricordiamo inoltre che esistono tanti altri modi per vedere in streaming Inter Sampdoria, tra cui i metodi iptv e i canali telegram di streaming calcio. Tuttavia il nostro sito sconsiglia questi metodi, in quanti illegali.

Lasciamo qui di seguito le pagine per vedere lo streaming di Inter Sampdoria